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Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Abrogazione dei criteri comunali per il rilascio delle autorizzazioni degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande
Abrogazione del Regolamento Comunale delle competenze e procedure per il rilascio delle autorizzazioni degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande
Abrogazione del Sistema di diffusione della stampa quotidiana e periodica. Piano di localizzazione dei punti di vendita esclusivi e criteri per il rilascio delle autorizzazioni dei punti vendita n.e.
Allegato al regolamento agevolazioni centro storico anno 2011
Calendario di apertura per le attivita' di phone center
Codice di comportamento
Direttive attività promozionali su suolo pubblico
Direttive distributori automatici
Direttive per attività promozionali
Direttive per l'installazione di distributori di latte fresco e yogurt
Disciplinare del mercato contadino dei prodotti di fattoria mantovani
Piano comunale per l'esercizio del commercio su aree pubbliche
Protocollo Servizi Multimediali
Regolamento ADD IRPEF 2015
Regolamento COSAP 2020
Regolamento Civica Benemerenza Luigi D'Oro
Regolamento Controlli Interni
Regolamento DE.CO
Regolamento Polizia Locale
Regolamento TARI 2015
Regolamento TARI 2016
Regolamento TARI 2017
Regolamento TARI 2020
Regolamento TARI 2021
Regolamento assegnazione e gestione alloggi non ERP
Regolamento canone unico patrimoniale e mercatale 2021
Regolamento comunale Gruppo Volontari Protezione Civile
Regolamento comunale affidamento incarichi esterni
Regolamento comunale del commercio su area pubblica
Regolamento comunale della commissione controllo mensa
Regolamento comunale delle sagre
Regolamento comunale di contabilità
Regolamento comunale di polizia mortuaria e dei servizi cimiteriali
Regolamento comunale per il funzionamento del consiglio tributario
Regolamento comunale per il servizio asilo nido "Il cucciolo"
Regolamento comunale per il servizio di noleggio da rimessa con conducente mediante autovettura
Regolamento comunale per l'accesso ai documenti amministrativi
Regolamento comunale per l'applicazione del principio di rotazione degli affidamenti di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria
Regolamento comunale per l'applicazione dell'ISEE nell'ambito delle prestazioni sociali agevolate comunali
Regolamento comunale per l'assegnazione e la gestione degli alloggi protetti
Regolamento comunale per l'istituzione e la gestione di profili social afferenti all'Amministrazione comunale
Regolamento comunale per l'istituzione ed il funzionamento della commissione comunale per il commercio su aree pubbliche
Regolamento comunale per l'organizzazione degli uffici e dei servizi
Regolamento comunale per la concessione di aree pubbliche per l'installazione di chioschi destinati alla vendita di merci al dettaglio e alla somministrazione di alimenti e bevande
Regolamento comunale per la disciplina degli interventi e dei servizi alla persona in ambito sociale e scolastico
Regolamento comunale per la disciplina dei rapporti con gli enti del terzo settore
Regolamento comunale per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni
Regolamento costituzione e funzionamento Commissione comunale per le attività culturali
Regolamento del Corpo Polizia locale
Regolamento di Polizia Urbana
Regolamento di fognatura dell'Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Mantova (A.A.T.O.)
Regolamento disciplina contratti
Regolamento disciplinante i controlli interni
Regolamento edilizio
Regolamento locale di igiene-Attività di somministrazione
Regolamento per il controllo analogo sulle società in house
Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale
Regolamento per il funzionamento della Giunta comunale
Regolamento per il funzionamento della commissione per il paesaggio
Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
Regolamento per l'apertura e la gestione delle sale giochi
Regolamento per l'esecuzione dei lavori, forniture e servizi in economia
Regolamento per l'impiego sul territorio comunale dei fertilizzanti provenienti da attività industriali di recupero dei residui di lavorazione e dei rifiuti.
Regolamento per l'installazione e l'utilizzo del sistema comunale di video sorveglianza
Regolamento per l'istituzione e il funzionamento della commissione sismica comunale in materia di opere o di costruzioni e relativa vigilanza in zone sismiche
Regolamento per l'istituzione e l'applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI)
Regolamento per l'istituzione e la disciplina del Registro comunale dei volontari civici
Regolamento per l'occupazione temporanea di suolo pubblico con dehors
Regolamento per la disciplina degli incentivi economici per l'attività di accertamento in ambito IMU e TARI
Regolamento per la disciplina degli incentivi per funzioni tecniche
Regolamento per la ripartizone del fondo per la progettazione e l'innovazione
Regolamento per la tutela ed il benessere animale
Regolamento per le agevolazioni tributarie nel centro storico anno 2013
Regolamento per lo svolgimento del mercato di vendita diretta di prodotti agricoli
Regolamento per l’applicazione dell’aliquota di compartecipazione dell’addizionale comunale all’IRPEF
Regolamento servizi igiene urbana
Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi (Abrogato)
Statuto Comunale
Statuto consulta giovani
Statuto della Consulta agricola del Comune di Castiglione delle Stiviere
Statuto della consulta sportiva comunale
Testo Unico 2017
Testo Unico Entrate Tributarie Comunali anno 2015
Testo unico entrate tributarie anno 2016
Testo unico entrate tributarie comunali 2020
Testo unico entrate tributarie comunali anno 2014
Dataset
Documento (tecnico) di supporto
Ambiti di rigenerazione urbana
Documento di piano
Domanda di cancellazione all'albo comunale degli enti del terzo settore
Domanda di iscrizione all'albo comunale degli enti del terzo settore
Linee guida solare-fotovoltaico
Norme tecniche di attuazione
Piani attuativi
Piano dei servizi
Piano delle regole
Piano itinerari ciclabili 2012-2017
Studio geologico
Varianti
Verbale di Deliberazione di Consiglio comunale del 11 giugno 2009 numero 43
Documento albo pretorio
Determinazione dirigenziale n. 477/2023 di affidamento “Misura 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali"
Bando alloggi comunali non ERP (non di Edilizia Residenziale Pubblica)
Certificato di regolare esecuzione "Misura 1.4.3 - Adozione App IO" (MANCANTE)
Certificato di regolare esecuzione "Misura 1.4.3 - Adozione PagoPA"
Certificato di regolare esecuzione "Misura 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale, SPID CIE"
Certificato di regolare esecuzione "Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali"
Certificato di regolare esecuzione “Misura 1.3.1 - Piattaforma digitale nazionale dati"
Determinazione del responsabile n. 202/2024 "Intervento di manutenzione straordinaria alloggi comunali"
Determinazione dirigenziale 01/03/2024 n. 183
Determinazione dirigenziale 05/03/2024 n. 192
Determinazione dirigenziale 05/03/2024 n. 197
Determinazione dirigenziale 06/03/2024 n. 201
Determinazione dirigenziale 08/03/2024 n. 205
Determinazione dirigenziale 14/03/2024 n. 220
Determinazione dirigenziale 16/02/2024 n. 140
Determinazione dirigenziale 23/01/2024 n. 63
Determinazione dirigenziale n.257/2023 di affidamento "Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali"
Determinazione dirigenziale n.327/2023 di affidamento “Misura 1.3.1 - Piattaforma digitale nazionale dati"
Determinazione dirigenziale n.392/2023 di affidamento “Misura 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"
Determinazione dirigenziale n.478/2023 di affidamento "Misura 1.4.3 - Adozione PagoPA"
Determinazione dirigenziale n.479/2023 di affidamento "Misura 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale, SPID CIE"
Determinazione dirigenziale n.86/2023 di affidamento "Misura 1.4.3 - Adozione App IO"
Domanda di partecipazione all'avviso pubblico "Misura 1.3.1 - Piattaforma digitale nazionale dati"
Domanda di partecipazione all'avviso pubblico "Misura 1.4.3 - Adozione App IO"
Domanda di partecipazione all'avviso pubblico "Misura 1.4.3 - Adozione PagoPA"
Domanda di partecipazione all'avviso pubblico "Misura 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale, SPID CIE"
Domanda di partecipazione all'avviso pubblico "Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali"
Domanda di partecipazione all’avviso pubblico “Misura 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali"
Domanda di partecipazione all’avviso pubblico “Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino"
Domanda erogazione finanziamento "Misura 1.4.3 - Adozione PagoPA"
Domanda erogazione finanziamento "Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali"
Domanda erogazione finanziamento “Misura 1.3.1 - Piattaforma digitale nazionale dati"
Domanda erogazione finanziamento “Misura 1.4.3 - Adozione App IO"
Domanda erogazione finanziamento “Misura 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale, SPID CIE"
Elenco istanze ammesse a valere sull'avviso pubblico "Misura 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici"
Elenco istanze ammesse a valere sull'avviso pubblico "Misura 1.4.3 - Adozione App IO"
Elenco istanze ammesse a valere sull'avviso pubblico "Misura 1.4.3 - Adozione PagoPA"
Elenco istanze ammesse a valere sull'avviso pubblico "Misura 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale, SPID CIE"
Elenco istanze ammesse a valere sull'avviso pubblico "Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali"
Elenco istanze ammesse a valere sull'avviso pubblico “Misura 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali"
Elenco istanze ammesse a valere sull'avviso pubblico “Misura 1.3.1 - Piattaforma digitale nazionale dati"
Erogazione finanziamento "Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali"
Esito positivo dell'asseverazione “Misura 1.3.1 - Piattaforma digitale nazionale dati"
Esito positivo dell'asseverazione "Misura 1.4.3 - Adozione App IO"
Esito positivo dell'asseverazione "Misura 1.4.3 - Adozione PagoPA"
Esito positivo dell'asseverazione "Misura 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale, SPID CIE"
Esito positivo dell'asseverazione "Misura 1.4.5 - Piattaforma notifiche digitali"
Scrittura privata: Intervento di riqualificazione alloggi di edilizia residenziale pubblica
Scrittura privata: Lavori di "Riqualificazione complesso Palazzo Zappaglia"
Scrittura privata: Nuova costruzione mensa polo scolastico San Pietro
Scrittura privata: intervento di adeguamento strutturale per miglioramento sismico della scuola primaria Cesare Battisti
Scrittura privata: intervento di manutenzione straordinaria alloggi comunali
Scrittura privata: lavori di manutenzioni straordinarie appartamenti di proprietà
Documento attività politica
Bilancio di mandato 2017 - 2022
Rapporto alla città 2017
Rapporto alla città 2018
Rapporto alla città 2019
Rapporto alla città 2020
Rapporto alla città 2021
Rapporto alla città finale (giugno 2022 - agosto 2023)
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Codice di comportamento
Regolamento comunale per l'organizzazione degli uffici e dei servizi
Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale
Regolamento per il funzionamento della Giunta comunale
Istanza
Modulistica
Novità
News
Scarica la nuova app Municipium
Domenica a Teatro!
ISTAT - Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni 2024
Stagione teatrale 2024/2025
Qualità dell’aria: nuovo applicativo per connettere i cittadini sul tema
TARI anno 2024 Scadenze per il pagamento
IMU anno 2024: Scadenza per il pagamento dell'acconto è il 17/06/2024
Incontro con Emanuele Fiano
Manifesto del 27 gennaio per il Giorno della memoria
Comunicati Stampa
Approvato il PAESC Piano di Azione per l'Energia Sostenibile e il Clima
Avvisi
Spettacolo Plaza Suite rimandato a data da destinarsi
Nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti triennio 2024 – 2027
Commemorazione 4 novembre: programma domenica 3 novembre
Misure regionali per la qualità dell’aria (aggiornate al 1° ottobre 2024)
Bando per la vendita di terreni di proprietà comunale con scadenza 31/10/2024
Orientamento "inFORMA il FUTURO". Edizione 2024
Mostra di Enos Rizzi
Prenotazione di prestazioni di specialistica ambulatoriale di primo accesso.
ASPAM - selezione pubblica per assistente sociale
Concorso pubblico per due istruttori amministrativi contabili
Avviso pubblico per la concessione in uso di spazi nelle palestre scolastiche 2023-2024
Concorso pubblico per un istruttore tecnico
Avviso procedura di mobilità per un funzionario tecnico con possibilità incarico EQ
Elezioni Europee 2024: Il voto in Italia dei cittadini dell'Unione Europea
avviso candidature per esperti commissione prodotti DE.CO.
Aggiornamento del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima (PAESC)
SUAP in variante allo strumento urbanistico generale vigente
Concorso pubblico per l'assunzione di due agenti di Polizia locale
Lupi nel mantovano, situazione sotto controllo
Concorso pubblico per l'assunzione di un istruttore tecnico
Concorso pubblico per l'assunzione di due funzionari tecnici
Bando d’asta pubblica per la vendita di n. 4 terreni di proprietà comunale
Servizi
Accertamento di compatibilità paesaggistica
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Aggiornamento dei dati dell'anagrafe utenza
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione paesaggistica ordinaria
Autorizzazione paesaggistica semplificata
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cessazione della convivenza di fatto
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di un contributo economico individuale
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione IMU
Dichiarazioni anagrafiche (cambio residenza o abitazione)
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Installazione di dissuasori di sosta
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: rinuncia al servizio
Mensa scolastica: variazione del servizio
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Passo carrabile: autorizzazione all'esposizione del cartello di passo carrabile
Presentazione delle DAT da parte del disponente
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Riconciliazione tra coniugi
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di destinazione urbanistica (CDU)
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica se cittadini maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica se cittadini minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di certificati anagrafici e atti di stato civile
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Verifica della numerazione civica
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