Documento (tecnico) di supporto
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche
Esplora Documento (tecnico) di supporto
Programma di riqualificazione di un ambito urbano, effettuato con un insieme sistematico di interventi urbanistici ed edilizi, da svolgersi nell’interesse collettivo, con finalità di recupero e miglioramento dello stato di degrado.
Il Documento di Piano definisce gli obiettivi di sviluppo socio-economico e le linee orientative dell'assetto del territorio regionale.
La domanda può essere effettuata nel caso in cui ci si volesse cancellare dall'albo comunale degli enti del terzo settore.
L’Albo comunale è un elenco degli Enti del Terzo Settore operanti in attività di interesse generale nel Comune di Castiglione delle Stiviere allo scopo di facilitare i rapporti tra questi e l’Amministrazione comunale.
Il presente regolamento disciplina i criteri generali che comportino la realizzazione e/o modifica di impianti solari termici e fotovoltaici a tetto, in facciata o a terra, siti in tutto il territorio Comunale.
Le norme tecniche di attuazione definiscono le norme generali, i criteri d'intervento, le destinazioni d'uso, le norme particolari per l'edificazione, sulle distanze, sui requisiti degli ambienti, ecc.
I piani attuativi sono strumenti con le finalità esecutive finalizzati a precisare le previsioni del PRG, fornendo ulteriori elementi per poter realizzare l’intervento nel suo insieme.
Piano dei Servizi definisce il sistema dei servizi esistenti e di progetto, in relazione con gli interventi previsti dal Documento di Piano, per garantire una loro razionale distribuzione in base ai principi di qualità, fruibilità e accessibilità.
Il Piano delle Regole disciplina l'intero territorio comunale, ad esclusione degli ambiti di trasformazione del Documento di Piano e delle aree non soggette a trasformazione.
Il presente regolamento disciplina il piano degli Itinerari ciclabili.
Lo studio geologico individua i vincoli idrici, idrogeologici e sismici presenti sul territorio e definisce specifiche prescrizioni ad essi correlate, che costituiscono norme integrative alle prescrizioni del Piano delle Regole e del Piano dei Servizi.
Una variante è la modificazione di una destinazione di zona disposta da uno strumento urbanistico in vigore.
Piano di Governo del territorio: PGT e osservazioni e controdeduzioni (approvazione definitiva).