Tutta l'amministrazione (6)

Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.

Vai alla Pagina

L'ufficio offre un servizio di informazioni in merito alle attività e alle funzioni degli uffici comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio notifiche provvede alle notifiche di atti e provvedimenti per conto del Comune e su incarico di altri Enti.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce i documenti prodotti e conservati dall’Ente relativi a procedimenti o attività conclusi. Tali documenti sono conservati presso l’archivio comunale.

Vai alla Pagina

Al CED compete l'organizzazione e la gestione del sistema informatico del Comune, sia come acquisizione di supporti hardware e software che come attività di sviluppo, controllo, sicurezza, collaborazione e supporto agli uffici.

Vai alla Pagina

Il settore si articola in: stato civile e servizi cimiteriali, anagrafe, elettorale, leva, messo comunale, servizio archivistico, centro elaborazione dati e protocollo.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot